Chi è stata il vincitore di Masterchef 5 tra Alida, Erica e Lorenzo? Ad aggiudicarsi il titolo del talent show per cuochi, nella replica andata in onda in queste settimane, è stata Erica. Nell’ultima puntata trasmessa ieri sera su Tv8, Erica Liverani ha superato la semifinale e poi è approdata in finale strappando il giudizio positivo di Antonio Canavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco.

Una sfida non facile, consumata all’ultimo sangue. Erica Liverani e Alida Gotta hanno presentato due risotti di ottima fattura che hanno messo in seria difficoltà i giudici, ma alla fine la vittoria è andata ad Erica. A entrambe è stato proposto un video per la realizzazione di un primo piatto – un risotto, appunto – e dovevano riproporlo con delle varianti. La soluzione di Erica è stata quella più graditi dagli esaminatori del talent show di cucina. Alida è risultata troppo algida e “perfetta”.

Ma chi è Erica Liverani? Trent’anni, residente a Conventello, piccolo borgo in provincia di Ravenna. Di professione fa la fisioterapista, ma il suo sogno è sempre stato quello di trionfare tra i fornelli. Piccola nota di gossip: Erica è fidanzata con l’altro semifinalista, Lorenzo De Guio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp