CRIMINALITA': UOMO UCCISO A COLPI DI PISTOLA NEL NAPOLETANO 20070519-ERCOLANO ( NAPOLI) -CRO Il luogo dell'omicidio di Gaetano Pinto, 37 anni, residente nella stessa cittadina di Ercolano. Inseieme a pinto, a causa diun infarto sopravvenuto quando ha appreso la notizia, e' morto anche il suocero

Agguato fallito a Secondigliano, in via Gherardo Marone. Come riporta Cronache di Napoli, due giovani a bordo di un T-Max sarebbero stati bersaglio di una vera e propria raffica di proiettili esplosi dal balcone di un condominio. Sul posto i militari dell’Arma hanno ritrovato ben 9 bossoli.

Non è chiara l’identità dei killer né dei bersagli. I carabinieri, infatti, hanno chiesto informazioni ai nosocomi della zona, ma nessuno ha confermato il ferimento di due giovani a bordo di uno scooter. Decisivi saranno i rilievi effettuati sul luogo dell’agguato. Per ora è certo, come hanno raccontato alcuni testimoni, che ad agire sia stato un commando.

Non è chiara la matrice, ma non si esclude la pista camorristica. I due bersagli dei killer sarebbero riusciti a cavarsela e a sfuggire alla pioggia di proiettili che ha scosso i secondiglianesi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp