Elaina Coker, la moglie di J-Ax, è incinta. J-Ax sarà padre. Ad annunciarlo via Twitter è lo stesso rapper. Un annuncio atteso. Anzi, quasi dimenticato: visto che J-Ax e Elaina sono sposati ormai da quasi dieci anni.

Ma chi è Elaina Coker? Come spiega Wikipedia, è una modella statunitense originaria della Florida, arrivata in Italia con il sogno di sfondare nel mondo della moda: sogno comune a milioni di adolescenti nel mondo. Vita sregolata, fatta di poco cibo, molti viaggi in aereo e numerose sfilate in passerella. Non c’è traccia in rete della sua età, aspetto sul quale le modelle preferiscono mantenere il massimo riserbo, ma si vocifera che abbia poco sopra i 35 anni. L’ultima spiaggia, insomma, per diventare mamme. L’altezza, altra nota di curiosità, è invece”dichiarata” in questa scheda personale della modella: un metro e 74 centimetri.

L’incontro con Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ex Articolo 31, arriva negli anni 2000, proprio all’ombra della Madunina. Lui è sicuramente uno che ama vivere borderline, ma lei riesce in breve tempo a rimetterlo sulla retta via tanto che nell’aprile di cinque anni fa, Elaina Coker e J-Ax convolano a nozze. Una cerimonia riservata, sulla quale i giornali non hanno scritto molto: niente a che vedere insomma con quei matrimoni per i quali le riviste fanno a cazzotti per avere l’esclusiva. E grazie a Elaina Coker, donna discreta che non ama apparire nonostante la sua professione di modella, il rapper per eccellenza si è dato decisame te una calmata.

In una intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, J-Ax si è detto innamoratissimo di Elaina Coker dalla quale, prima o poi, potrebbe avere anche un figlio. Ma ora non è tempo: “Io e mia moglie siamo due sopravvissuti ad uno stile di vita estremo e specialmente io, prima di avere un figlio, devo avere una stabilità psicologica tale da riuscire a mollare J Ax e la sua vita“. J-Ax diventa papà, dunque. Meglio tardi che mai (FOTO INSTAGRAM).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp