Questa mattina, durante il pattugliamento nell’area del comune di Giugliano, gli uomini dell’Esercito hanno rinvenuto un cimitero di auto rubate.

In particolare, a seguito della segnalazione di un cittadino, la pattuglia si è recata nella zona industriale di Giugliano dove ha trovato, in una campagna aperta e lontano dalla viabilità ordinaria, diciotto auto abbandonate di cui sedici incendiate.

I militari dell’Esercito hanno immediatamente informato i Carabinieri della Stazione di Varcaturo  che, intervenuti sul luogo e fatti gli accertamenti del caso, hanno confermato che tutti veicoli abbandonati erano rubati.

Sono in corso le indagini sulla proprietà del terreno e nei prossimi giorni la Polizia Locale provvederà alla rimozione dei veicoli.

Questo intervento è l’ennesimo risultato positivo ottenuto negli ultimi giorni nella Terra dei Fuochi. Soltanto ieri le pattuglie dell’Esercito hanno contributo allo spegnimento di tre roghi, rispettivamente uno a Giugliano e due a Maddaloni.

L’operazione di oggi è la prova della collaborazione dei cittadini che, oltre ad esprimere la loro soddisfazione per il lavoro svolto dall’Esercito, contribuiscono ad individuarele aree di sversamento illegale, discariche abusivo e l’avvistamento di roghi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp