Foto Omar Abd el Naser - LaPresse 20 09 2014 Milano Cronaca Presentazione Collezione Mia D’Arco Spring Summer 2015 - White, via Tortona 27 (MI) Nella foto : Luca Argentero, insieme alla moglie Myriam Catania Photo Omar Abd el Naser - LaPresse 20 09 2014 Milano News Collection Mia D’Arco Spring Summer 2015 - White, via Tortona 27 (MI) In the picture: Luca Argentero, with his wife Myriam Catania

Myriam Catania è incinta e sarà presto mamma. La bellissima attrice aspetta un figlio dal nuovo fidanzato Quentin. Ma chi è il nuovo fidanzato? Si tratta di un creativo di un’agenzia pubblicitaria conosciuto a Milano. Dopo la fine del suo matrimonio con Luca Argentero, dopo un fidanzamento di 5 anni, l’attrice nonché doppiatrice ha una nuova fiamma. La nuova coppia è stata immortalata da “Diva e donna”. Myriam appare negli scatti evidentemente incinta e sfoggia le prime forme da mamma. Intanto continua la love story fra Argentero e la nuova fiamma, la giovane Cristina Martino.

Myriam Catania incinta. A quanto pare, il figlio tanto cercato e voluto con Argentero in 12 anni di amore, alla fine non è mai arrivato: “Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto”, aveva dichiarato la Catania parlando dell’ex marito sulle pagine di Diva e Donna.

Le sue dichiarazioni. “Sono pronta ad allargare la famiglia perché penso che sia la cosa più bella della vita – disse un anno fa -. E, dopo un periodo di lavoro decisamente intenso, nei prossimi tempi io e Luca ci vedremo più spesso, quindi speriamo di diventare presto genitori.

Ed ora è proprio il settimanale a mostrare le prime immagini dell’attrice in dolce attesa a passeggio per il centro di Roma con Quentin, con cui l’estate scorsa si è concessa una vacanza di passione al mare. I due camminano sfiorandosi mentre lei si appoggia una mano sul ventre. Poi la passione li coglie in mezzo alla strada e ci scappa un lungo bacio (FOTO).

f_s-2016-11-16-alle-12-38-09

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp