Chi è Giulia Salemi? è la bellissima Miss di Pechino Express 4, nonché Miss Italia 2014. Ma è anche la bella ragazza che ha fatto parlare di sé per lo spacco hot mostrato al festival del cinema di Venezia con tanto di peli pubici in vista. Non ha un profilo Wikipedia, ma possiamo costruire lo stesso la biografia di Giulia Salemi, una vera bellezza italiana.

Biografia. In molti l’hanno già conosciuta e apprezzata durante il concorso di bellezza Miss Italia 2014: ha conquistato le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Classe 1993, ha appena 23 anni. E’ del segno dell’Ariete (nata il primo aprile), ed è alta un metro e 74. Ha un profilo Facebook, uno Instagram e un profilo Twitter molto attivo.

In tv. Si è subito distinta per la sua bellezza mediorientale: Giulia Salemi, infatti, ha capelli e occhi castani, sguardo intenso e fisico da modella. Dopo aver partecipato a Miss Italia è stata spesso ospite a Quelli che il calcio, dove sosteneva il Milan durante le partite e sfoggiava un sorriso luminosissimo, oltre che la sua bellezza, ed è stata anche nel salotto di Tiki Taka. Marzullo l’ha voluta intervistare a Sottovoce, ma i più attenti si ricorderanno di lei anche perché ha condotto Leyton Orient, insieme a Simona Ventura, il talent show sul calcio in onda su Agon Channel.

Milano-Roma con Magalli. Di recente ha partecipato a Milano-Roma, un format in onda in seconda serata su Rai2 dove due personaggi dello spettacolo compiono un viaggio lungo l’A1. Nella puntata del 14 novembre, la bella Giulia Salemi ha partecipato alla prima puntata in compagnia di Giancarlo Magalli.

Scheda su Giulia Salemi

Data di nascita: 1 aprile 1993;
Età: 22 anni;
Segno zodiacale: Ariete;
Lavoro: modella;
Altezza: 174 cm;
Fidanzata: No;
Pagina Facebook: Giulia Salemi;
Profilo Instagram: giuliasalemi;
Profilo Twitter: @GiuliaSalemi93.
giulia-salemi-hot silvia-salemi8 silvia-salemi5 silvia-salemi2 silvia-salemi
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo