E’ uscito il trailer de La Bella e la Bestia, uno dei film più attesi del 2017. A 26 anni dal primo, che uscì nelle sale il 1991, la Walt Disney lancia con un cast d’eccezione un remake del suo grande successo. Nel primo trailer del film, Bill Condon ha ricreato alcune delle scene più iconiche del classico animato: dal drammatico incontro di Belle con un branco di lupi, al momento in cui la Bestia si unisce a lei nel giardino del suo castello, tra la neve. Non mancano, ovviamente, anche un nuovo sguardo alla rosa incantata e alla scena in cui Belle e la Bestia ballano insieme.

La data di uscita del film è prevista per il 16 marzo 2017. Tantissima l’attesa da parte dei fan, sia dei più grandi che dei più piccini.  Si nota però qualche differenza, anche vistosa, rispetto al film di animazione del 1991. LBelle, per esempio, non sarà solo una “lettrice accanita”: la protagonista interpretata di Emma Watson sarà anche una giovane inventrice, che con le sue idee e la sua predisposizione si attirerà le antipatie e i sospetti del suo villaggio.

Il cast sarà di tutto rispetto. Insieme ai protagonisti Emma Watson e Dan Stevens (che a breve i fan FOX conosceranno anche nella serie TV Legion), troveremo anche Kevin Kline (il padre di Belle), Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (Lefou). Nella sua versione originale, il film vanterà anche un cast vocale davvero portentoso: tra i servitori della Bestia, infatti, potremo udire infatti le voci di Emma Thompson, Ian McKellen, ed Ewan McGregor

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo