Nasce Leone, terzo figlio di Barbara Berlusconi. Terzo fiocco azzurro per Barbara Berlusconi. La figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi ha dato alla luce Leone. Il bimbo è nato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri. Barbara Berlusconi, 32 anni, amministratore delegato e vicepresidente del Milan, ha già altri due figli, Alessandro ed Edoardo, nati da una precedente relazione.

La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario e Lorenzo Guerrieri stanno insieme da tre anni. Barbara ha già due figli, Alessandro 8 anni, ed Edoardo, 6, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Esattamente due mesi fa, la sorella minore della Berlusconi, Eleonora aveva partorito la sua secondogenita, Flora.

Biografia. Come riporta Wikipedia, Barbara è nata in Svizzera nell’estate del 1984, è figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, sposata in seconde nozze nel 1990. Padrino di battesimo è Bettino Craxi. Ha frequentato il Collegio Villoresi San Giuseppe di Monza dove ha conseguito il diploma di liceo classico nel 2003.

Nel settembre 2003 entra a far parte del consiglio di amministrazione di Fininvest S.p.A. per poi entrare a far parte, nell’aprile 2011, del consiglio di amministrazione dell’A.C. Milan. Ha una laurea triennale in Filosofia conseguita con 110 e lode nel 2010 all’Università Vita-Salute San Raffaele.[3]

Nel 2007 ammette di aver fatto comprare dal padre per 20 mila euro alcune foto imbarazzanti scattatele da un paparazzo davanti a una discoteca di Milano. Davanti al PM Henry John Woodcock dichiara di aver pattuito la cifra con Fabrizio Corona, condannato poi per estorsione in riguardo ad altre foto di personaggi famosi.

Insieme ai fratelli Eleonora e Luigi possiede la Holding Italiana Quattordicesima, cui fa capo il 21,43% di Fininvest. Nel dicembre 2013 Barbara viene nominata dal consiglio di amministrazione dell’A.C. Milan nuovo vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive mentre Adriano Galliani rimane vicepresidente vicario e amministratore delegato con delega all’area sportiva.

Chi è Lorenzo Guerrieri? Lorenzo è un ragazzo di 27 anni, più giovane di Barbara di 5 anni. E’ laureato in Economia aziendale e ha fatto anche il barman. E’ il nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi dopo la rottura della relazione di quest’ultima con Pato, ex giocatore del Milan. Si sono conosciuti al ristorante Il Mulino di Monza.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp