Giugliano. Arrestato pedofilo nei pressi di una scuola in via Madonna del Pantano. L’uomo, G.S., 32 anni, è stato colto in flagrante mentre molestava alcuni ragazzini all’esterno dell’istituto Don Salvatore Vitale. Aveva i pantaloni abbassati e mostrava i genitali ai bambini che entravano a scuola dall’ingresso secondario. Ad amanettarlo gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano guidati dal comandante Maria Rosaria Petrillo.

A quanto pare la presenza dell’uomo era già stata segnalata da diversi residenti e sui social network. In altri episodi il maniaco sessuale si era reso protagonista di atti di autoerotismo in pubblico davanti a una comitiva di ragazzini di 9/10 anni in un parco di Lago Patria. Le segnalazioni, anche via social, avevano attivato i servizi sociali e scolastici e la Municipale, che avevano disposto controlli mirati di pattuglie in borghese. L’uomo sarà ora processato per direttissima e l’Amministrazione comunale si costituirà parte civile.

“Ringrazio gli uomini della municipale e dei servizi sociali per l’immediata attivazione e per essere riusciti ad arrestare questo pedofilo – dichiara l’assessore alla Legalità, Adolfo Grauso -. È intollerabile che gli orchi giungano ad insidiare i nostri figli persino dinanzi alle scuole”.

Rincara la dose il sindaco. “Mi auguro che questo disgraziato abbia una condanna esemplare e noi ci costituiremo parte civile. Da parte delle forze di polizia -spiega- ed, in particolare della Polizia Municipale, c’è la massima attenzione alla sicurezza dei bambini ed al monitoraggio e contrasto di questi fenomeni- aggiunge- i genitori possono stare tranquilli, perché sono stati disposti controlli e monitoraggi costanti dinanzi a tutti gli istituti. I nostri figli sono vigilati e protetti”.

LEGGI ANCHE: CACCIA AL PEDOFILO A GIUGLIANO CENTRO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo