Giugliano. Ragazzine in delirio questo pomeriggio per Peppe Gentile, youtuber idolo dei più giovani. In tanti sono giunti da Offside, negozio di articoli sportivi in via degli Innamorati a Giugliano, un evento che ha raccolto tantissimi giovani. Musica e l’incontro speciale con il proprio idolo che dispensa foto e autografi.

Immancabili al fianco di Peppe i suoi amici, coprotagonista dei suoi video. LA star web è giunta in città per presentare la sua linea d’abbigliamento. Un pomeriggio davvero unico a Giugliano.

È molto apprezzato sopratutto dagli utenti campano, ma si augura di avere un seguito in tutta Italia. Tanti gli eventi a cui partecipa durante l’anno e il successo è stato per una una vera e propria sorpresa. Giugliano ha accolto la giovane web star in modo caloroso. Tantissime le ragazzine che hanno aspettato per ore in fila fuori al negozio Offside, per un autografo, un bacio e una foto. A ruba le shirt con il suo volto da oggi in vendita nei migliori negozi di abbigliamento e articoli sportivi. Oggi ha dispensato autografi e foto.

Insomma, se una volta gli idoli dei ragazzini erano attori o cantanti adesso sembrano essere diventati youtuber ed altri personaggi attivi sui social network.

Ecco uno dei suoi video:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo