FIRENZE - EVENTO BENEFICO "TRISOMIA 21" AL MANDELA FORUM DI FIRENZE, CON IL COMMOVENTE INTERVENTO SUL PALCO, DELL'ATTORE E REGISTA FRANCESCO NUTI
Ph. MAJLEND BRAMO-SESTINI

Francesco Nuti morto? Macché. L’attore toscano ora paralitico, è rivissuto in Tale e Quale Show nell’imitazione di Manlio Dovì che lo ha omaggiato così nel corso della video trasmissione andata in onda l’11 novembre su Rai1.

Sarà per te. Nel corso della sua interpretazione, Manlio Dovì ha cantato il brano “Sarà per te”, brano scritto e interpretato qualche anno fa dallo stesso attore toscano. Tantissimi si sono commossi ascoltandolo. Da Carlo Conti a Laura Chiatti. L’emozione per l’attore Francesco Nuti è tanta.

I commenti. L’attore Claudio Amendola, anche lui con gli occhi lucidi durante l’imitazione di Manlio Dovì, ha aggiunto:  “Si vede che l’hai cantata con tanto cuore ma forse con troppa voce. Ho apprezzato come l’hai fatta e sentita”.

Il ricordo. Per rinfocolare il ricordo di Francesco Nuti, Loretta Goggi ha raccontato un episodio in cui con Francesco hanno cantato per tutta notte e poi ha fatto anche un appello per aver una canzone di Francesco Nuti da cantare insieme a Sanremo.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL VIDEO DELL’IMITAZIONE SU RAI 1

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo