La moglie di Donald Trump, Melania, è la nuova first lady dopo l’elezione alla Casa Bianca del marito, proclamato l’8 novembre 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America. Modella dalle curve mozzafiato e dall’aspetto hot, anche la sua immagine è risultata, secondo gli osservatori, decisiva per la vittoria del marito.

Ma chi è Melania Trump, la moglie di Donald? Come riporta Wikipedia, Melania Trump, nata Melanija Knav e germanizzata come Melania Knauss è nata il 26 aprile del 1970 a Sevnica, nella bassa valle del Sava (all’epoca Jugoslavia). E’ una modella slovena naturalizzata statunitense. Ha 46 anni ed è alta quasi un metro e 80. Iniziò la sua carriera di modella a 16 anni e all’età di 18 anni firmò con un’agenzia di modelle a Milano. Parla correntemente sloveno, italiano, inglese, francese, tedesco e Croato.

Biografia. Dopo essersi trasferita a New York City nel 1996,Knauss incontrò Donald Trump alla Fashion Week a New York City nel settembre del 1998. La loro relazione guadagnò notorietà dopo un’intervista nel 1999 a The Howard Stern Show e altra pubblicità nel 2004 dopo il lancio di Trump nel business dei reality show con The Apprentice. Nel 2005 Donald Trump descrisse la loro lunga relazione: “Non abbiamo mai avuto una discussione, ho dimenticato la parola ‘litigio’… Siamo solo molto compatibili. Andiamo d’accordo.”

Nel 2000 la Knauss apparve con Trump mentre lui faceva la campagna elettorale per la Reform Party 2000 per la campagna presidenziale, e alcuni anni dopo apparve in una pubblicità per l’assicurazione Aflac, nel quale lei e la mascot dell’Aflac (un’anatra, doppiata dal comico Gilbert Gottfried) si scambiavano le personalità tramite un esperimento folle in stile Frankenstein.Venne intervistata con Trump nel Maggio 2005 a Larry King Live, quattro mesi dopo il loro matrimonio, e successivamente fece da copresentatrice in alcuni episodi di The View con Barbara Walters.

Nel 2010 lanciò la sua collezione di orologi e gioielli, “Melania Timepieces & Jewelry”, venduti su QVC, e nel 2013 debuttò con una linea di creme per la pelle, “Melania™ Caviar Complexe C6”, che promosse su The Celebrity Apprentice e The View. La sua linea di prodotti soffrì in seguito di problemi di distribuzione e nel 2013 vinse una causa giudiziaria e il diritto ad un arbitrario accordo dopo aver fatto causa a un fornitore di Indianapolis per 50 milioni di dollari per aver mancato di onorare un contratto di marketing.

melania-trump6melania-trump8melania-trump2melania-trump-discorso-wikipediamelania-trump4melania-trump3

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo