Alessia Macari nuda? Non proprio. Ma alcune foto hot della bella ciociara vincitrice del Grande Fratello Vip hanno mandato in visibilio i fan. In diversi scatti, anche rubati, la Macari appare in pose sexy e mostra tutte le sue curve mozzafiato. Un fisico da urlo. Seno e fondoschiena da fare invidia. E pensare che ha solo 23 anni, così come ricorda Wikipedia.

Da dove viene? Alessia Macari nasce a Dublino, in Irlanda, ma viene dalla provincia di Frosinone. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2012, grazie a Paolo Bonolis. Il suo profilo su Facebook, Twitter e Instagram e seguito da decine di migliaia di fan. Ora grazie alla sua vittoria al Grande Fratello Vip la platea dei suoi ammiratori crescerà ancora di più. E aumenteranno le persone che vanno a caccia delle sue foto nude.

In particolare del suo seno prosperoso, che ha subito attirato migliaia di fotografi e paparazzi, ansiosi, ora più che mai, di pescare la bella Alessia Macari lungo le strade di Milano o della Capitale, pronti a immortalare la scollatura più generosa, oppure il vestito più attilato che mostri le curve mozzafiato della ciociara vincitrice del GF.

alessia-macari-nuda alessia-macari-senoalessia-macari-nuda2 alessia-macari-nuda4alessia-macari-instagram6alessia-macari-instagram3alessia-macari-instagram7

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo