Bonucci e la patologia tumorale del figlio Matteo. Una storia infinita. Alla Domenica Sportiva, noto programma video della Rai, il difensore si è esposto e ha parlato ai microfoni della malattia del piccolo. “È stato un periodo difficile – ha detto il difensore juventino -. Ringrazio i tanti tifosi della Juventus e non solo per la solidarietà dimostrata in questi mesi. Quando ti unisce un sentimento come l’amore, sei pronto a tutto“. La verità sul figlio e le sue condizioni.

Ma come sta adesso Matteo Bonucci? E lo stesso Leonardo a dirlo alle telecamere, senza timore di esporsi mediaticamente. “Ora sta bene, ma è stata una cosa che mi ha fatto crescere e che mi ha insegnato a dare il giusto peso alle cose“. E ancora: “Matteo ha dimostrato di essere un guerriero, non ha mai mollato. È riuscito nel miracolo di unire i tifosi di tutte le squadre, senza pensare alla maglia che indossa il padre” ha detto pieno di orgoglio e di commozione il difensore della nazionale.

Infine ha aggiunto: “Ora la situazione è migliorata, sta bene. Certe cose ti cambiano e ti fanno crescere: quando scendo in campo lotto per la maglia che indosso, specialmente per quella che tifavo, ma è normale che queste cose ti facciano dare il giusto peso alle cose.Quando faccio il mio lavoro in campo, va bene che risulti antipatico. Fuori dal campo, i tifosi della Juve e non solo sanno come sono, e spero che possano apprezzare questo mio essere” ha concluso.

I tifosi juventini e non, dunque, possono tirare un respiro di sollievo. La paura per quella che sembra sia stata una leucemia che ha colpito il piccolo Matteo pare superata. La famiglia Bonucci è uscita dal tunnel.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo