Cicciolina, nome d’arte di Ilona Staller, ieri 6 novembre è stata ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo show andata in onda su Rete 4. Durante la sua intervista video, Cicciolina ha raccontato dei pessimi rapporti che la legava con l’ex marito Jeff Koons. Koons si è tenuto per un po’ di tempo il loro figlio Ludwig. Rischiando molto Cicciolina ha provveduto a “rapire” il figlio ed a riportarla a casa sua.

Queste alcune delle parole di Cicciolina, ospite del Maurizio Costanzo show: “Ho portato mio figlio Ludwig a Koons in Usa quando lui aveva un anno e poco più. Non avrei mai pensato che facesse il colpo di testa. Invece si è portato via Ludwig. Mi sono rivolta a uno studio legale americano e la cosa è durata 5 mesi. Poi ho capito che la mia causa era persa: per il giudice ero comunista solo perché ero ungherese ed ero una p…odiva. Così ho scelto un escamotage: ho rapito mio figlio e sono tornata in Italia. Se non facevo così non avrei rivisto mio figlio fino a quando non  fosse diventato maggiorenne”.

Una brutta vicenda privata dell’ex pornostar che ha lasciato tutti i fan di Cicciolina con l’amaro in bocca. E’ risaputo del profondo legame tra la donna e il figlio Ludwig. Quel “rapimento” deve aver lasciato un brutto segno nella vita di Ilona Staller.

PER VEDERE L’INTERVISTA VIDEO CLICCA QUI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp