Un incontro, pare fortuito, con la sorella di Belen Rodriguez e la decisione di farsi immortalare nel bar “Over Fair” di corso Garibaldi, in una istantanea con la bella Cecilia e pubblicarla su Facebook. Così Leopoldo Vitucci, con pendenze di un ricercato internazionale è caduto nella trappola della rete ed anche delle forze dell’ordine.

 

 

 

Così come riporta Il Mattino Vitucci è stato catturato ieri nel suo bar mentre era in compagnia di Ettore Bosti, solo cugino ed omonimo del boss, era ricercato da marzo in tutta Europa su ordine delle autorità francesi che lo ritengono responsabile di associazione per delinquere, truffa e riciclaggio. Rischierebbe per queste accuse fino a dieci anni di carcere. Dopo le formalità, ieri mattina, è stato portato nel carcere di Poggioreale in attesa dei contatti tra autorità giudiziarie italiane e francesi.

 

 
A Vitucci vengono contestati addebiti risalenti al periodo che va dal 2009 al 2011. L’uomo fu all’epoca registrato in Francia come commerciante.  Avrebbe trasferito oltre confine attraverso importazione dalla Spagna, materiale non conforme alle norme europee, business sul quale mirano anche gruppi della criminalità organizzata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo