L’altra Europa con Tsipras, a Marano appuntamento il 23 maggio

L’altra Europa con Tsipras, a Marano appuntamento il 23 maggio

Il partito della Rifondazione Comunista è stato fra i primi a proporre la candidatura di Alexis Tsipras alla presidenza della commissione europea.
E con tutte le proprie forze ha condotta una campagna elettorale per L’ Altra Europa con Tsipras con la convinzione che questo schieramento potesse essere l’ unica alternativa ai governi che negli ultimi anni hanno portato avanti una politica di austerità che ci ha visto sprofondare in una crisi irreversibile che ci vede sotto il ricatto della BCE e del governo tedesco.

Nonostante l’ oscuramento mediatico cui siamo stati sistematicamente sottoposti è sorto intorno a questo progetto politico un movimento che fa ben sperare per il futuro.
Anche a Marano Rifondazione Comunista non si è nascosta ed ha partecipato insieme alle altre forze della sinistra cittadina alla creazione del Comitato pro Tsipras.
La campagna elettorale volge ormai al termine e noi abbiamo deciso di chiuderla con la presentazione pubblica di tre dei candidati del collegio sud.

L’ appuntamento è per venerdì 23 maggio alle 17.30 c/o la sala Cavallo in c.so Umberto I.
All’ evento parteciperanno i candidati Eleonora Forenza, Raffaele Ferrara e Antonio Di Luca, interverrà Arianna Ussi, dirigente nazionale del Prc, modererà Michele Giancarlo Martino, responsabile organizzazione Prc di Marano di Napoli.
Sono invitati tutti i cittadini che credono che un’ Altra Europa sia ancora possibile.

Partito della Rifondazione Comunista – Marano di Napoli