Sarno. Mazzate al cimitero vicino alla tomba del proprio caro. Ed è subito corsa al lotto. È accaduto ieri nel cimitero cittadino di Sarno, quando due donne, arrivate sulla fossa del loro caro, hanno iniziato a litigare. Il contendere era la sistemazione dei fiori e dei lumini sulla tomba. Vasi accavallati e fiori schiacciati da un lato, al punto che una delle due, pare, ne abbia buttati alcuni.

Parole grosse e offese sono poi volate da un parte e dall’altra ed ogni tentativo di placare gli animi è risultato vano. Le due signore sono arrivate in pochi minuti alle mani. Sono volati schiaffi, le donne si sono tirate per i capelli. Una diatriba sfuggita al controllo e solo l’intervento dei familiari presenti hanno fatto sì che le due si allontanassero dal luogo sacro.

La voce in città si è sparsa rapidamente e in tanti hanno pensato di recarsi nelle ricevitorie e mettere in fila i numeri per la puntata al lotto. Le combinazioni più giocate sono: Fiori 13, Donne che si picchiano 65, Cimitero 5, Capelli 40, Meraviglia 72.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp