Napoli. Si è sposata Emiliana Cantone. La famosa cantante neomelodica è convolata a nozze con Enzo De Falco. Il pranzo nuziale si è consumato a Villa Domi, un bellissimo monastero trasformato in villa che sorge nella zona dei Colli Aminei, a poche centinaia di metri dall’ospedale Cardarelli. La funzione religiosa, invece, si è celebrata presso la Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio, a Capodimonte.

La Cantone – 28 anni lo scorso giugno – ha “documentato” ampiamente il suo wedding day sui social network. Poche ora prima dell’evento ha scritto sulla sua bacheca Facebook: “Non sono ne la prima ne l’ultima che si sposa. Per carità. Ma adesso capisco tutte le emozioni contrastanti che ci sono. Mi rendo conto che qualche volta ho sottovalutato le reazioni e la teatralità di molta gente che ho incontrato prima del matrimonio e durante. Oggi lo vivo sulla mia pelle. Vi chiedo scusa e vi riabbraccerei più forte tutti”.

Decine e decine i commenti e gli auguri pubblicati da amici, conoscenti e semplici fan. I video del suo matrimonio hanno superato le 100mila visualizzazioni. Una forte dimostrazione d’affetto per la cantante neomelodica. Questa volta è stata lei la protagonista delle nozze e non la semplice voce ingaggiata per celebrarle. A cantare per lei e il marito il cantante Rosario Miraggio.

PRIMO VIDEO

SECONDO VIDEO

TERZO VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp