Napoli, Piazza del Gesù: difende le amiche da molestatori e viene aggredito da un gruppo con coltelli e caschi. Carabinieri identificano e denunciano uno degli aggressori
I Carabinieri della Stazione San Giuseppe hanno denunciato un 27enne del quartiere mercato resosi responsabile del tentato omicidio di uno studente 19enne del rione alto, in concorso con altri giovani in via di identificazione.
L’antefatto…
La notte del 25 settembre, tra sabato e domenica, la vittima era in Piazza del Gesù per un giro con alcune amiche; le ragazze erano state importunate da 2 giovani e il 19enne si era prodigato per difenderle e allontanare i molestatori.
I 2 hanno preso l’atto di amicizia e cortesia per un affronto e sono comunque andati via, minacciando, però, di tornare presto.
Dopo pochi minuti, quando il gruppo di amici aveva oltrepassato Piazza del Gesù, è stato raggiunto dai 2 disturbatori e dai “rinforzi” in Via Cisterna dell’olio, una traversina nei pressi di Piazza del Gesù.
Il branco ha aggredito il 19enne con caschi e con un’arma da taglio, procurandogli ferite da punta e taglio alla regione toracica e addominale, una contusione cranica e contusioni multiple per il corpo. Poi si sono dileguati in sella ad alcuni scooter.
La vittima è stata costretta a ricorrere alle cure mediche e ha poi sporto denuncia.
I Carabinieri sono arrivati a individuare il 27enne grazie a uno screening delle immagini acquisite da un impianto di videosorveglianza pubblico e grazie all’individuazione fotografica da parte della vittima.
Rispondi
Inoltra
+++ COMUNICATO STAMPA PROTEZIONE CIVILE CAMPANIA +++
09:21
Brunella Cimadomo
Sisma, nuova scossa avvertita anche anche in Campania. E’ stata avvertita anche a Napoli e in gran parte della Campania la nuova scossa di magnitudo 6.5 che questa mattina ha avuto epicentro nell

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo