Provincia. I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta, diretti dal Tenente Colonello Nicola Mirante, nel corso di una vasta operazione volta alla ricerca di armi e munizioni illegalmente detenute, hanno proceduto all’arresto, in Trentola Ducenta (CE), di Manna Francesco, cl. 1950, del luogo, ma originario di Melito.

I militari dell’Arma, durante la perquisizione estesa all’abitazione ed alle pertinenze dell’arrestato hanno rinvenuto, all’interno di un frigorifero in disuso posto nel box garage della sua abitazione, 5 fucili mitragliatori AK 47, meglio noto come Kalashnikov, con calcioli pieghevoli.

Nell’ambito dello stesso sequestro, sono state poste sotto chiave anche tre pistole semiautomatiche con matricola abrasa e relativi serbatoi, custodite all’interno di una borsa da donna, due pistole di cui una scenica ed una ad aria compressa, munizionamento costituito da 1000 cartucce di vario calibro e sostanza stupefacente rispettivamente per gr. 200 di hashish e gr. 20 di marijuana. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Manna Francesco è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp