Giugliano. La giuglianese Jò Sorrentino vince Miss Tutto Sposi, il concorso di bellezza organizzato in occasione della fiera dedicata al mondo dell’arredamento e del wedding. Al concorso hanno partecipato ragazze da tutta la Campania, ma Jò ha convinto tutti. E’ il secondo titolo di bellezza conquistato dalla reginetta giuglianese dopo il titolo di Miss Campania, senza contare la partecipazione alla finale di Jesolo di Miss Italia.

Nella serata di ieri, la 18enne ha sfilato per una delle atelier, una passeggiata nei padiglioni con Giulio Berruti e la padrona di casa Martina Ferrara. A lei è stato dedicato un servizio televisivo messo a disposizione di “Divi e Dive” di Alfredo Mariani e le è stato offerto un contratto di lavoro come modella ufficiale di tutte le sfilate TuttoSposi 2017 nonché un’ospitata nella trasmissione Il bello del calcio su Canale 21 in occasione della prossima partita Napoli-Juve.

La giovane giuglianese, residente nel quartiere Casacelle, ha dedicato questa vittoria alla sua famiglia, e in particolare al papà, Massimo Sorrentino, tragicamente scomparso il 27 settembre scorso a seguito di un incidente a Giugliano mentre era a bordo del suo scooter.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp