Video choc dell’incidente ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco, che ha registrato un morto e tre bimbi feriti per il crollo di un cavalcavia. Il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. Il camion ha schiacciato quattro auto e un motocicilista uccidendo una persona e ferendone cinque fra le quali tre bambini.

Dalle immagini amatoriali, girate da un automobilista che si è trovato sul posto, scampato per miracolo al crollo, si vede chiaramente il ponte crollato e il tir riverso sulla carreggiata della Milano-Lecco. Immagini terribili di un incidente determinato dall’incuria dell’uomo.

La Milano-Lecco, secondo quanto riferito dalla polizia stradale, è bloccata in entrambe le direzioni di marcia. Le uscite obbligatorie sono a Suello in direzione sud e a Bosisio Parini in direzione Nord.

Il cavalcavia crollato sulla statale 36 Milano – Lecco fu oggetto di un intervento di riparazione da partedell’Anas «circa 7/8 anni fa», dopo che «un camion ci aveva picchiato dentro col tettuccio, spaccando mezza trave», dice il sindaco di Annone di Brianza, Patrizio Sidoti, che si trova sul posto dell’incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo