Il video di Belen Rodriguez in lacrime durante l’intervista resa a Maurizio Costanzo sta già facendo discutere. Durante “L’intervista”, il programma in onda su Canale 5, la showgirl argentina ha parlato della sua vita personale e soprattutto della rottura con Stefano De Martino. Costanzo va diretto con una domanda che fa crollare la Rodriguez: “Hai mai pensato di tornare con lui?”. La risposta di Belen: “Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, tr**a. Ad un certo punto, dopo aver sofferto davvero, tanto ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui“.

Poi parla di Andrea Iannone, il suo nuovo compagno: “Oggi sono innamorata di un altro” ha spiegato Belen Rodriguez parlando di Andrea Iannone “ma non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo“.

Poi c’è spazio per le lacrime quando si parla di Santiago: “È la mia vita. Ma il fatto che non possa vedere i suoi genitori insieme è la mia grande ferita“. Poi torna su De Martino: “Non ho rimpianti però, perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmi“. Infine parla di Corona: “So chi è e so che problemi ha, ma lo ricordo con grande affetto. Mi dispiace tanto che l’abbiano arrestato di nuovo. Lui è un masochista e ha perso le persone leali che aveva accanto“.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA INTEGRALE QUI

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp