Giugliano. Gli Amministratori dei gruppi facebook giuglianesi orgogliosi, ciclopasseggiando Giugliano e nati a Giugliano in Campania, a causa dell’evento sismico che sta causando disagi nel Centro Italia, e che ha provocato migliaia di sfollati, in segno di solidarietà’ con le popolazioni colpite, abbiamo deciso, unanimemente, l’annullamento della prevista proiezione del film con Bud Spencer “Chissà perché … capitano tutte me”, che si sarebbe dovuta tenere stasera alle 18,45 in Piazza Municipio.

Per lo stesso orario, comunque, abbiamo deciso lo stesso di riunirci tutti a Piazza Municipio, o in caso di pioggia, nella Sala Polifunzionale della Parrocchia di San Giovanni Evangelista, per effettuare un confronto sulla questione cinema a Giugliano. Inoltre, in primavera/estate, effettueremo la proiezione in Piazza Municipio, del film Sandokan, che fu l’ultimo film proiettato al Cinema Moderno quando nel 1976 venne incendiato.

Certi della vostra approvazione e comprensione, vi aspettiamo stasera in Piazza Municipio per partecipare alla discussione, dimostrando così l’attaccamento dei giuglianesi al bene comune.

comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo