Londra. C’è anche un gIuglianese tra i protagonisti del nuovo video del rapper Guè Pequeno.  Sullo sfondo di una Londra autunnale è stato girato in questi giorni il nuovo brano del rapper Luchè con la partecipazione di Guè Pequeno. A partecipare  alle riprese e tra i protagonisti del videoclip diretto da Jhonny Dama e Gaetano De Angelis, il giuglianese Massimiliano Ferrara.  Con lui nel video Coco, Vale Lambo, Enzo Chiummariello e Geeno.

 

Proprio oggi debutta Guè Pequeno nel mondo del cinema. Il rapper italiano ha infatti avuto il ruolo di co-produttore esecutivo nella realizzazione del film “Parola di Dio”, in arrivo nei cinema proprio oggi.

 

La pellicola, che , Il film racconta la storia di uno studente russo che diventa un integralista cristiano. La pellicola ha ricevuto anche il premio come miglior film europeo al Biografilm Festival  ed un’ottima accoglienza a Cannes. 

 

Per Pequeno è un sogno che si realizza visto che, nel corso di vecchie interviste, ha rivelato la sua passione per il cinema nata grazie all’influenza di sua madre, giornalista di settore, con la quale ha avuto modo di frequentare numerosi festival.

 

 

di Francesco Mennillo

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo