Una falla all’impianto idrico, l’ennesima di questi ultimi tempi, sta creando nuovi problemi allo stadio comunale di via Falcone. I tecnici e gli operai dell’Ente hanno individuato la nuova perdita, concentrata nell’area a ridosso del salto con l’asta e a pochi metri dagli spogliatoi, e hanno già effettuato un intervento-tampone.

Successivi interventi sono previsti per i prossimi giorni. Intanto le condizioni del manto erboso dell’impianto, un tempo fiore all’occhiello della provincia di Napoli ma ormai tristemente avviato al declino, peggiorano di mese in mese. Nei mesi scorsi, dopo una serie di denunce giornalistiche e di segnalazioni da parte di associazioni e gruppi sportivi della città, una commissione consiliare si si occupò della vicenda, ma anche di questioni legate allo sperpero dell’acqua potabile e all’eccessivo utilizzo della struttura (tra allenamenti e gare ufficiali si gioca quasi tutti i giorni).

Fatto sta che i problemi del Comunale restano irrisolti. Qualche dubbio infine è stato sollevato anche sul fronte dei pagamenti, in particolare di quelli a carico dell’attuale gestore. I dati in questione, le reversali di pagamento sono state richieste all’Ente e, a breve, contiamo di poterle pubblicare sul nostro portale al fine di poter far luce sulla vicenda.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo