La Polizia ha arrestato Marco Palmieri, 41enne, napoletano, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale, per una rapina ai danni dell’ Ufficio Postale di Santa Maria Capua Vetere avvenuta l’ 11 agosto 2015.

Il provvedimento restrittivo è scaturito da una lunga e laboriosa attività d’ indagine degli agenti del commissariato di di Santa Maria Capua Vetere che ha portato all’ identificazione di Marco Palmieri, quale autore, insieme a due complici, della rapina avvenuta l’11 agosto 2015.

In quella circostanza, intorno alle 13.30, tre malviventi con volto travisato, armati di pistola, fecero irruzione nell’ufficio Postale impossessandosi di oltre 12mila euro per poi fuggire a bordo di una vettura. L’ immediato intervento degli agenti ha consentito, grazie ad una certosina attività di intelligence, la ricostruzione del fatto delittuoso e l’individuazione del presunto autore. Il provvedimento è stato notificato in carcere al 41enne, dal momento che era già detenuto per altre cause.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp