Provincia. Tragedia in famiglia ieri nel casertano. Come riporta Casertace.it, un 64enne di Gioia Sannitica, Giovanni Giuseppe Cassella, è stato colto da un malore ieri pomeriggio alle 13 ed è morto. L’uomo, carabiniere, si è sentito male mentre si trovava nel suo paese natio. Si era recato lì per fare visita alla madre anziana. Ma la visita di piacere si è trasformata in tragedia.

All’incirca le tredici di ieri pomeriggio il carabiniere che vive a Montichiari in provincia di Brescia, dove prestava servizio, si stava accomodando a tavola con i suoi familiari del piccolo comune matesino a cui era venuto a fare visita.

Improvvisamente Cassella ha accusato dolori fortissimi al torace e mentre veniva chiamato il 118, non rispondeva più alle sollecitazioni. Una volta arrivata l’ambulanza sul posto, il personale medico non poteva far altro che accertare la morte del carabiniere. Molto probabile che la causa sia da addurre ad un infarto. Sgomento in paese e incredulità per come si sono svolti i fatti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp