Paola Barale oggi? E’ nuda sotto la maglietta. Non indossa il reggiseno e al programma “Bring The Noise” vanta un fisico da ragazza. Alla soglia dei 50 anni, infatti, la “sosia” di Madonna può contare su un fisico davvero al top e forme mozzafiato. Ne abbiamo avuto la prova nel corso del nuovo game show musicale “Bring The Noise” in onda su Italia 1.

Telespettatori e spettatori presenti in studio si sono infiammati per il seno della bella Paola, che ha sfoggiato una maglietta nera aderente, sotto la quale si intravedevano le sue forme. Il pubblico maschile sembra aver apprezzato la bellezza senza età della Barale: sui social, infatti, sono piovuti moltissimi commenti positivi. Cinquant’anni sì. Ma Paola Barale, oggi, sa dimostrare ancora il fisico di una ragazza.

Ma chi è Paola Barale? I millienians non la conosceranno. La sua carriera televisiva inizia per caso: suo desiderio era diventare un’insegnante di ginnastica, ma tutti le dicevano che sembrava una sosia di Madonna, con riferimento al look del periodo True Blue. Inizia così a lavorare in televisione come Littorina nel programma Odiens di Antonio Ricci. Dopo un provino nell’autunno del 1989, diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in numerose sue trasmissioni: La ruota della fortuna (1989-1995), Tutti per uno (1992-1993), Festival Italiano (1993), e i due spin-off de La ruota della fortuna: La ruota d’oro (1994-1995) e La ruota mundial (estate 1994). Da lì una carriera in discesa fino ad oggi con alti e bassi.

seno

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo