Non si fermano al posto di blocco e viene alle mani con i carabinieri, arrestato a Varcaturo

Non si fermano al posto di blocco e viene alle mani con i carabinieri, arrestato a Varcaturo

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale Gennaro Chianese, 27 anni, residente a San Marcellino (CE) nel rione Campo Mauro, già noto alle forze dell’ordine.
Il giovane è stato notato su via Lago Patria alla guida della sua Renault Twingo, con a bordo un 26enne di San Marcellino (CE), anch’egli già noto alle forze dell’ordine, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che gli hanno intimato l’alt per controlli.

Alla vista dei carabinieri hanno tentato la fuga, venendo comunque bloccati dopo breve inseguimento e violenta colluttazione con il Chianese. Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di 5 grammi di marijuana per uso personale, venendo cosi segnalati alla prefettura quale consumatori di stupefacenti.

I 2 carabinieri sono stati medicati dai sanitari dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per lesioni guaribili in 10 giorni. L’auto, risultata sprovvista della copertura assicurativa, è stata sequestrata.
L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.