Mugnano. Grande concerto di Gigi Finizio domani sera in piazza Municipio. L’evento, organizzato dal Comune nell’ambito dei festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù, inizierà alle ore 18 con la premiazione “Cuore Vero Baby” con le scuole del territorio: ad essere premiato sarà, infatti, lo studente che avrà prodotto il migliore elaborato sul tema “Cuore e Memoria”.

La serata continuerà poi con l’intrattenimento di Radio Crc e gli artisti di We Can Dance e la comicità di Salvatore Gisonna, artista mugnanese famoso per la gag del postino nel programma Made in Sud. Per le 21 e 30 è previsto invece l’inizio del concerto, completamente gratuito, di Gigi Finizio, artista di punta dei festeggiamenti.

“Siamo contenti di essere riusciti a portare a Mugnano un artista del calibro di Finizio – spiega il consigliere comunale Ciro Terribile – Un cantante e un cantautore completo, interprete eccellente, che incanta e delizia con maestria senza mai stancare il pubblico”.

Particolarmente soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: “Quest’anno abbiamo cercato di dare una nuova impronta ai festeggiamenti del Sacro Cuore, trovando il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione. In tal senso la presenza di Finizio, particolarmente legato alla nostra città che lo ha ospitato più volte,  rispecchia a pieno questa dualità. Sono certo che i cittadini di Mugnano abbiano apprezzato questa scelta e domani riempiranno piazza Municipio”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo