Torre del Greco. Rapina gli occhiali da vista a un pensionato nella stazione circumvesuviana e lo minaccia con un tirapugni. Arrestato un 16enne di Ercolano che nella stazione centrale della Circumvesuviana di Torre del Greco aveva sottratto gli occhiali da vista a un pensionato 64enne minacciandolo con un tirapugni di ferro quando si era accorto del fatto e aveva chiesto la restituzione del maltolto.

Il minorenne è stato subito raggiunto da militari dell’arma attirati dalla grida di aiuto del malcapitato. Per evitare l’arresto si è messo a strattonare anche i carabinieri. Immobilizzato, è stato trovato in possesso del paio di occhiali appena rapinati, del tirapugni che aveva usato per minacciare il malcapitato e di un bracciale con punte di ferro.

Nella stazione della circumvesuviana di Ercolano viene fermato per controlli un soggetto già noto alle forze dell’ordine che si aggira con fare sospetto. I carabinieri lo sottopongono a perquisizione. Addosso gli trovano un grosso coltello che gli viene sequestrato. L’uomo viene denunciato.

Denunce anche per altri 6 pregiudicati, 3 dei quali sorpresi alla guida di veicoli in mezzo al traffico cittadino in stato di ebbrezza alcolica, uno guida senza aver conseguito la patente e 2 sono in possesso di utensili rubati da un cantiere edile. Segnalati al prefetto 5 giovani trovati complessivamente in possesso di 4 grammi di stupefacenti (cocaina, hashish e marijuana) detenuti per uso personale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp