Gaffe di Barbara D’Urso con Andrea Bocelli e la fidanzata a Domenica Live. Durante la puntata di oggi della trasmissione di Canale 5, tra gli ospiti c’è stato il grande musicista Andrea Bocelli che in esclusiva ha presentato al pubblico italiano la sua nuova fiamma.

Eppure, più che l’identità della compagna del cantante, ciò che sta facendo discutere è la clamorosa gaffe fatta da Barbara D’Urso, quando, a inizio trasmissione, la conduttrice di Domenica Live ha rivelato al cantante che nel corso dell’intervista avrebbe avuto modo di vedere numerosi servizi contenenti delle sorprese clamorose che di sicuro lo avrebbero reso felice. Uno scivolone pazzesco, se si pensa che Bocelli è cieco.

Ma le gaffe non si sono fermate qui. Come se non bastasse, poi, nel corso della chiacchierata la conduttrice ha commesso un altro errore continuando a dire, rivolgendosi al cantante non vedente: ‘Vedrai vedrai Andrea cosa succederà tra poco’.

 Immediata la reazione dei social, in particolar modo su Twitter dove sono stati tantissimi in commenti registrati con l’hastag ufficiale di Domenica Live, dove il pubblico da casa faceva notare alla d’Urso la brutta figura fatta in diretta con Bocelli e la sua fidanzata.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo