Amber Rose si masturba. E lo fa spesso. A dichiararlo è lei stessa. Conosciuta come una delle più belle attrici degli Stati Uniti, presente su Instagram e seguita da migliaia di followers, è da tempo simbolo per molte ragazze e desiderio di molti fan.

Perché si masturba? Amber Rose ha spiegato che per ottenere una pelle come il sua, il segreto è proprio masturbarsi. “Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno ma non riesco a farlo. Ho un atteggiamento positivo nei confronti del sesso”, ha spiegato la modella, come riporta FanPage. È la stessa Rose a definirsi la “regina della masturbazione allo specchio“.

Nasta a Filadelfia nel 1983, è di origini metà irlandesi e metà italiane da parte di padre, mentre la madre è scozzese. Tra le tante interpretazioni di Amber Rose, la modella a 15 anni si è esibita in spettacoli di striptease con lo pseudonimo di “Paris”. Ma il salto di qualità è arrivato quando è diventata il volto di Louis Vuitton. Inoltre sfilate di moda, una linea di occhiali e numerose apparizioni in diversi video.

amber-roseamber-rose2amber-rose3 amber-rose4 amber-rose5amber-rose6

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp