Mugnano. Tutto pronto per la II edizione del Cuore di Notte, la Notte Bianca che si terrà domani nell’ambito dei festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù e che coinvolgerà tutto il centro cittadino.

 

La serata inizierà alle 18 e 30 con la tradizionale e inimitabile vendita all’Asta di Giggiotto. Sul palco, allestito in piazza Municipio, si alterneranno poi la musica degli artisti di Radio Crc e We Can Dance e la comicità di Simone Schettino, grande big della serata. “Cuore di Notte è un evento che sento un po’ come una mia una creatura – spiega l’assessore alla Cultura Mario Imbimbo – E’ stata la prima notte bianca del nostro paese. Il nostro obiettivo è quello di bissare il successo dello scorso anno.

 

Noi ci metteremo musica, spettacoli, danza e cabaret e i commercianti, nel restare aperti tutta la notte, ci mettono invece partecipazione, cuore e passione”.

 

La notte bianca sarà inoltre arricchita dalla presenza di artisti di strada, giocolieri, mostre e stand di artigianato locale allestiti nel cortile di Palazzo Capasso, l’esibizione del team di Social Dance “Happy Fitness”, qualificato ai mondiali, e i flash mob di diverse scuole di ballo del territorio. “Anche quest’anno abbiamo cercato di unire nei festeggiamenti del Sacro Cuore tradizione e innovazione – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Ringrazio gli assessori Palumbo e Imbimbo e il Comitato dei festeggiamenti che hanno lavorato in questi mesi per regalare ai cittadini una grande festa in onore del Sacro Cuore. Il Cuore di Notte è soltanto l’inizio, sarà una settimana ricca di eventi, spettacoli e musica. Sono certo che i cittadini non resteranno delusi”.   La serata sarà trasmessa in diretta su TeleClubItalia Canale 77 e in streaming su https://www.teleclubitalia.it/streaming/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp