Tutto pronto per la seconda edizione della Festa della birra organizzata dalla Coigiass, patrocinata dal Comune di Giugliano e in collaborazione con la My Evo Agency.  Una tre giorni (dal 21 al 23 ottobre) che trasformerà il centro storico della città in una piccola Monaco di Baviera.

Fiumi di birra, cabaret, musica , animazione per più piccoli e tante sorprese. Tre le piazze che saranno coinvolte: piazza Matteotti, piazza Municipio e piazza Annunziata. Venerdì 21 ottobre, in piazza Matteotti,  si esibiranno a partire dalle 19:30 la Wfa Fitness Club con un’esibizione di master class fitness,  a seguire la musica della band Area Nord con canzoni rock, pop e dance, mentre alle 22, a far ballare il pubblico ci penserà con la sua musica, direttamente dal Chiambretti night, Dj Aniceto. In concomitanza, alle 20:30 in piazza Annunziata, si esibiranno i Soul Palco e alle 22 i Valenza Group.

Sabato 22 ottobre, piazza Matteotti darà spazio alla moda , l’hair style e al make up con una sfilata di moda il tutto a partire dalle 19. Alle 21 sarà la volta della cantante soul/pop Sara Russo, mentre alle 22 si esibirà la tribute band Ligabue Ligantropi. In piazza Annunziata, invece, la  musica degli Area Nord a partire dalle 20:30 e a seguire la comicità di Simone Schettino.

Domenica, alle 20 in piazza Matteotti, si esibiranno i Soul Palco con la loro musica funky-dance e a seguire la band Valenza Group con sonorità fusion sound. In piazza Annunziata, a partire dalle 19, la Wfa Fitness Club con un’esibizione di master class fitness, a seguire alle 20 lo spettacolo di musica live dei Wasteland e in chiusura, alle 22, Mariano Bruno di Made in Sud.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo