Il fidanzato di Antonella Mosetti finalmente ha un nome e un volto. Si tratta di Gennaro Salerno. La coppia si è conosciuta una vacanza estiva e, da allora, è stato amore a prima vista. Antonella Mosetti, diventata famosa dopo il suo esordio a Non è la Rai fin da ragazzina, partecipa ora al reality di Canale 5 Grande Fratello Vip in compagnia della figlia, Asia Nuccetelli.

Chi è? Gennaro Salerno è un ragazzo di origine napoletana. Si sono conosciuti in Sardegna durante le vacanze. Gennaro a quanto pare, però, non vive in Italia, bensì a a Londra. E’ più giovane di Antonella di diversi anni. Tanto che qualcuno, maliziosamente, ha detto che potrebbe andare bene per la figlia Asia.

I telespettatori e i fan della Mosetti notarono già qualche giorno fa un comportamento insolito: Antonella, infatti, si disegnò in fronte due iniziali: A + G. Ovviamente la caccia al fidanzato misterioso è subito partita e il web, si sa, non perdona. Alla fine Gennaro Salerno è saltato fuori. In rete spopolano anche le sue foto su Instragram

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp