Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale nel tardo pomeriggio di ieri, su segnalazione del 113 hanno avvicinato la stazione centrale in Piazza Garibaldi dove era stato avvistato un uomo scomparso lo scorso 17 settembre da Nola.

Il poliziotto in servizio al 113 che, ha ricevuto la segnalazione, ha prontamente fotografato la scheda presente sul sito del programma televisivo di Rai 3 “Chi l’ha Visto?” dal 22 settembre, inoltrando la foto dell’uomo scomparso ai poliziotti impegnati nella ricerca, Vincenzo Sepe 54enne.

Le pattugli impegnate nella zona della stazione centrale, grazie alla foto, hanno chiesto ai numerosi esercizi commerciali se avessero visto l’uomo nonostante le numerose risposte negative gli agenti hanno ampliato il raggio di ricerca rintracciando il 54enne in corso Novara alle spalle di una fermata degli autobus.

L’uomo, spaesato, trasandato e con una folta barba non ricordava nulla, solo il suo nome. Gli agenti hanno contattato un congiunto che parlando al telefono con l’uomo lo ha riconosciuto. Il sig. Sepe è stato accompagnato presso la Caserma della Polizia di Stato in Via B. Tanucci dove ha attesa di riabbracciare i suoi familiari, che in lacrime lo hanno riportato a casa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo