Un servizio de Le Iene su Fabrizio Corona ha svelato i compensi (a nero) che l’ex re dei paparazzi guadagna a colpi di ospitate nei locali italiani. Un preciso tariffario che la sua segretaria sciorina a telefono a chiunque sia interessato ad aproffitare della presenza del vip per promuovere la propria attività commerciale.

Quanto viene pagato. Secondo quanto rivelato dal programma di Mediaset, i compensi oscillano dai 1500 euro a 7000 euro. La tariffa “base” vale un passaggio da mezz’ora nel locale. 3mila per un un’oretta e 7mila per tutta la serata (due ore e mezza circa).

Come viene pagato. Ma a far discutere più di ogni cosa è la modalità di pagamento. Metà del compenso avviene a nero. La prima metà viene versata regolarmente mediante bonifico alla firma del contratto. All’arrivo di Fabrizio Corona nel locale, poi, il contratto stesso viene strappato, viene versata l’altra metà a nero e viene sottoscritto un nuovo contratto a metà del prezzo pattuito. Con questo espediente, Corona avrebbe guadagnato centinaia di migliaia di euro esentasse.

GUARDA IL SERVIZIO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp