Carla Fracci? No, è Virginia Raffaele. E’ l’imitazione andata in scena ieri a “La mia danza libera”  il programma in onda su Rai1.

Lo spettacolo di Roberto Bolle ha conquistato le attenzioni di tutti gli appassionati di danza e non solo. Un Bolle a tutto tondo quello che emerge da una lunga serata di ballo e musica, in grado di spaziare dai siparietti comici al fianco di attrici come Virginia Raffaele, che ha vestito i panni dell’intramontabile Carla Fracci.

A metà della trasmissione Tv, il suo ingresso nelle case italiane è già avvenuto e i suoi passi di danza hanno lasciato senza fiato i milioni di persone che hanno cercato di interpretarne ogni più piccola movenza.

L’ingresso di Virginia Raffaele nei panni di una Carla Fracci elegante e ‘svampita’ ha fatto esplodere il buonumore e l’applauso quando la ‘vera’ etoile Teatrale de ‘La Scala’, Carla Fracci, si è presentata al pubblico danzando in un ‘panorama’ di specchi deformanti, che l’hanno vista come una vera diva del ballo classico dei tempi passati. Roberto Bolle ha poi danzato anche con Jovanotti.

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp