Vita oltre la morte? A giudicare da un filmato pare proprio di sì. Il passeggero di un motorino coinvolto in un incidente stradale mortale è diventato fonte di dibattito online a causa di un video ripreso da delle telecamere di sicurezza emerso sull’evento tragico: nelle immagini si vede chiaramente una sagoma nera aleggiare sul corpo riverso in terra, e per alcuni si tratterebbe del momento in cui l’anima si allontana dai resti umani.

Il breve video mostra lo schianto e subito dopo una sorta di sfera nera emergere visibilmente dal corpo del passeggero senza vita a terra. Il conducente della vettura corre verso i due corpi a terra, come l’ombra oscura che aleggia nell’aria prima di sparire. 

Anche se molti credono che l’ombra sia la prova visibile di un aldilà, molte altre persone criticano il video sostenendo con non solo sia un falso ma anche una mancanza di rispetto per la donna uccisa nell’incidente. Il video originale è stato registrato al di fuori del Phibun Songkram Camp in Lopburi, Thailandia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp