News su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Finalmente i due si ritroveranno oggi a Uomini e Donne per parlare della loro separazione. Una delle coppie più belle nate nel salotto del programma della De Filippi spiegheranno davanti alle telecamere le ragioni della loro rottura.

Tra di loro era nato un grande amore che aveva resistito ai clamori mediatici. Si erano sposati e avevano avuto un bimbo. Ma forse avevano bruciato troppo presto le tappe. Così hanno avuto momento di crisi, dopo la nascita di Niccolò, culminato presto nel tradimento di Aldo. Eppure Alessia lo aveva perdonato, aveva provato a ritrovare l’equilibrio della coppia. Tutto risolto? No, perché, nonostante avesse ammesso le sue colpe, Aldo si era accorto di non essere più innamorato della ragazza.

Da lì sulla storia dei due è calato un velo d’ombra. Le news sulla loro storia sono trapelate a fatica dai media. I due hanno cancellato i profili Facebook e instragram oscurando le notizie relative ad Aldo e Alessia.

Oggi, finalmente, 6 ottobre, i due avranno un confronto. A quanto pare, in questa storia, Maria De Filippi ha preso le parti della ragazza, visibilmente provata dalla fine della relazione. Anche i fan della coppia si sono scagliati con commenti velenosi contro Aldo e il suo allontanamento.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONFRONTO TV TRA I DUE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp