Napoli. Sorpresi a spacciare droga. Il 19enne Alessandro Ascione ed il 39enne Leonardo Carbone, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, in quanto arrestati in Via Ghisleri Lotto SC/3.

Nonostante la differenza generazionale, avevano formato un gruppo ben affiatato per svolgere l’illecita attività. I due, che si erano divisi i compiti tra loro, infatti, sono stati sorpresi dai poliziotti mentre rifornivano di “eroina” i vari acquirenti.

Carbone era colui che intascava il denaro, mentre Ascione, colui che materialmente consegnava la droga. I poliziotti, nell’ambito di un predisposto servizio di osservazione, hanno sorpreso gli arrestati in flagranza.

Inutile, da parte degli spacciatori, il tentativo di fuga; subito vanificato dagli agenti. Indosso al 39enne è stata rinvenuta la somma di €.136,60, suddivisa in banconote e monete di vario taglio, mentre il 19enne è stato trovato in possesso di una busta contenente 12 involucri termosaldati, al cui interno era custodita “eroina”. Stamane, i due spacciatori saranno giudicati con rito per direttissima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp