Giulia De Lellis incinta? E’ questo il tormentone che sta assillando i fan di una delle protagoniste indiscusse della penultima stagione di “Uomini & Donne” ed ora entrata nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Amante.

Se sia incinta o meno, è stata lei a dirlo. Sul suo stesso profilo ha dichiarato: “Allora dato le vostre richieste e polemiche volevamo smentire le voci del presunto aborto di Giuli dato che non è mai stata incinta per poter abortire!”.

L’equivoco era nato perché, tra un abbraccio e un altro al suo Andrea, durante la visita nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia aveva riferito che sarebbero diventati presto genitori. Una frase sibillina che aveva fatto drizzare le orecchie a molti fan, ansiosi di sapere se la bella De Lellis fosse o meno in dolce attesa. Poi la smentita è arrivata direttamente sui social.

A complicare la situazione, infine, anche la lite furiosa in diretta con Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, colpevole di aver “flirtato” con Andrea Amante e di non “essere stata al suo posto”. La benzina sul fuoco è stata subito spenta al suo rientro, quando su Instagram ha scritto: “Strafelice…Io e te…Averti visto…Amore mio!”

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo