Giugliano. I carabinieri della stazione di Licola insieme a colleghi della compagnia di Pozzuoli hanno tratto in arresto Bacrau Sergiu, 29enne, residente a Mondragone, pista Anghel Marius, 42enne, residente a Capua, Ionas Jozsef Gyorggy, 43enne, residente a sant’Angelo in Formis, turri rumeni, già noti alle ffoo e responsabili di furto aggravato e di resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio e transitando su via via Domitiana i cc hanno notato una passat con a bordo i 3 soggetti che alla vista dei militari hanno aumentato la velocità e non ottemperato all’alt loro imposto la paletta segnaletica, dandosi alla fuga.

Dopo un concitato inseguimento per le strade cittadine la loro fuga è finita in via madonna del pantano grazie all’ausilio dei cc dell’aliquota radiomobile di pozzuoli nel frattempo intervenuti per bloccare la loro fuga.

Le perquisizioni, personali e del veicolo, hanno portato al rinvenimento di un computer portatile, una chiavetta per internet e una batteria per auto che sono risultati oggetto di furto consumato poco prima presso una ditta di Capua. Trovati e sequestrati anche vari arnesi atti allo scasso. Gli arrestati sono stati tradotti a poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo