La Giunta comunale, riunitasi in data 29 aprile 2014, ha approvato il progetto “IL SOGNO AZZURRO – VALORIZZIAMO LO SPORT” dell’Associazione di promozione socio-culturale melitese “The dreamers”.

Secondo il programma presentato alla giunta dagli assessori Dominique Pellecchia e Stefano Rostan, sabato 3 maggio 2014, un’ entusiasmante manifestazione sportiva si svolgera’ presso la Villa Comunale di Via Lavinaio regalando a quanti parteciperanno un bel momento di aggregazione e socializzazione all’insegna dello sport.

A partire dalle ore 17:00 attività di animazione e dimostrazioni pratiche di alcune discipline sportive (calcio, basket e pallavolo) coinvolgeranno i cittadini di tutte le fasce d’eta’ che accorreranno all’evento. A seguire verranno premiati due giovanissimi sportivi melitesi, recentemente distintisi per i loro meriti: Antonio Esposito, campione del mondo Juniores di Judo e Davide Amodio Maisto, campione italiano di spada. L’evento chiuderà con la proiezione in Villa Comunale del match che vedra’ il Napoli di Benitez gareggiare contro la Fiorentina del campano Montella nell’attesissima finale di Coppa Italia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo