Giugliano. Operazione della Polizia a Varcaturo. Gli agenti guidati dal commissario Pasquale Trocino hanno fatto irruzione in un hotel a Varcaturo ed hanno arrestato Giovanni Canò, 30enne di Napoli, l’ultima persona ricercata dai Carabinieri di Battipaglia nell’ambito dell’operazione Italo del 26 settembre. Il pregiudicato napoletano è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Giugliano in Campania in un albergo di via Ripuaria, dove l’uomo si era recato per trascorrere la notte, a seguito della segnalazione giunta dai carabinieri battipagliesi circa la frequentazione di quei luoghi da parte del ricercato.

Canò era riuscito a sottrarsi alle catture di lunedì scorso come l’altro indagato Kamil Wozniel, 31enne polacco, arrestato dai militari di Battipaglia la mattina successiva a Salerno, dopo essere uscito dall’abitazione dove abita la moglie, badante presso una famiglia del posto.

I due erano gli unici a non essere stati reperiti in occasione dell’esecuzione dell’operazione Italo, scattata all’alba dello scorso 26 settembre nei confronti di 62 persone – 27 colpite da custodia in carcere, 2 dagli arresti domiciliari e 33 da obblighi vari – indagate per associazione per delinquere finalizzata alle rapine e traffico di stupefacenti. Nel corso dell’operazione, va ricordato, sono state, inoltre, arrestate anche altre 6 persone in flagranza di reato, responsabili, a vario titolo, di detenzione abusiva di armi da fuoco e stupefacenti. Canò è finito nel carcere di Secondigliano.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp