Roma. Antonella Mosetti e Stefano Bettarini. I due vip presenti nella casa del Grande Fratello Vip ebbero un flirt nel 2006. Bettarini ha raccontato a Clemente Russo dei tradimenti consumati alle spalle di Simona Ventura. Tra i flirt avuti in passato anche l’ex ragazza di Non é la Rai, la Mosetti, appunto che partecipa al GF insieme alla figlia, Asia.

L’ex calciatore sostiene che, nel 2006, aveva 4 amanti nessuna delle quali sapeva dell’esistenza delle altre. Tra loro Antonella Mosetti e Sara Varone. La prima “si era fatta trovare nuda nella suite di un Hotel di Roma, in Via Nazionale, a cavalcioni di una sedia e pulsava come un’anguilla”, racconta l’ex calciatore. Poi sulla Varone afferma: “È stata una bella chiavata con due bocce vere”.

Non ha svelato il nome della terza amante ma ha detto di essere stato con lei una sola volta e “bum bum bum tre secondi e sono venuto” mentre della quarta, Pamela, dice poco perché adesso c’ha un’età e scopava normale, niente di che”. E queste parole di fatto hanno fatto scattare la rabbia della Ventura che ha deciso di mobiltare il suo avvocato. E ora Bettarini a quanto pare dovrà vedersela con l’ex moglie.

LE FOTO HOT DI ANTONELLA MOSETTI: CLICCA QUI

IL VIDEO DEL DIALOGO TRA STEFANO BETTARINI E CLEMENTE RUSSO

LA BELLA SARA VARONE AMANTE DI BETTARINI: “DUE BOCCE VERE”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp