Roma. Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli partecipano al Grande Fratello Vip come unico concorrente In pratica se viene eliminata Asia, viene eliminata anche la mamma. E vicenversa. Se Antonella però è un volto già conosciuto al grande pubblico, resta da capire chi è Asia.

Asia Nuccetelli è la figlia avuta dall’ex marito, l’imprenditore Alex Nuccetelli. Forse le appassionate di “Non è la Rai” ricorderanno quando Antonella Mosetti fece il suo ingresso sul palco vestita in abito da sposa annunciando il proprio fidanzamento con Alessandro Nuccetelli.

Meno di un anno dopo la loro unione venne coronata dalla nascita della loro primogenita Asia. Diciotto anni dopo, il loro matrimonio è finito, ma quel che resta della loro storia è una splendida ragazza che si diverte a postare foto sul suo profilo Instagram “Lolita in Red”.

Asia e Antonella sembrano quasi sorelle e forse questo è un elemento che ha indotto la produzione del Grande Fratello Vip di farle partecipare come unico concorrente. Per Asia Nuccetelli quindi sembrano spalancarsi le porte dello spettacolo.

LEGGI ANCHE:

Ecco il nuovo fidanzato di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti e Stefano Bettarini. Il flirt nascosto a Simona Ventura 

Rissa sfiorata tra Asia Mosetti e Giulia De Lellis. IL VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo